my.HealthBook

Book

Termini di servizio e Condizioni d'uso di my.HealthBook

Ultimo aggiornamento: aprile 2023


1. Cos’è my.HealthBook-Salute Personale?
my.HealthBook-Salute Personale è un’applicazione web (di seguito anche Piattaforma o Applicazione) che permette all’Assistito (o al legale rappresentante-Tutore in caso di minori e/o incapaci - di seguito chiamato anche Utente) di interfacciarsi direttamente con il proprio Medico condividendo con esso la propria cartella clinica in formato elettronico.
my.HealthBook-Salute Personale permette all’Assistito (o al legale rappresentante-Tutore in caso di minori e/o incapaci) di condividere le informazioni riguardanti la propria salute con il proprio Medico in tempo reale, favorendo così il monitoraggio delle condizioni generali da parte del Medico stesso.

L’Assistito (o al legale rappresentante-Tutore in caso di minori e/o incapaci), tramite l’applicazione web, può:
• comunicare direttamente con il proprio Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS). Nello specifico l’Utente potrà: richiedere la ripetizione di farmaci di terapia cronica, richiedere la prescrizione di ricette e di invio delle stesse dematerializzate, direttamente in farmacia; il tutto senza che l’Assistito si disturbi a raggiungere l'ambulatorio medico;
• inserire autonomamente le proprie autorilevazioni (valori di pressione arteriosa, della glicemia, dell'altezza e peso, della frequenza cardiaca) e condividerli direttamente con il proprio Medico;
• caricare all’interno della propria cartella clinica personale, referti ed allegati di visite specialistiche per mantenere un proprio storico;
• Etc.

La particolare delicatezza dei dati trattati da my.HealthBook-Salute Personale, impongono un alto livello di attenzione per garantire il pieno rispetto degli obblighi imposti dalla normativa in vigore in tema di privacy, in special modo per quanto attiene alla sicurezza dei dati stessi.

2. Premesse
my.HealthBook-Salute Personale” (di seguito, anche Piattaforma o Applicazione) è l’applicazione web progettata e sviluppata da SoftSalus Health Care Informatics S.r.l.s. C.F. / P.IVA 01542650294 con sede legale in Via G. Marconi 62 - 45010 Rosolina (RO).
my.HealthBook-Salute Personale” è uno strumento volto a facilitare il dialogo tra Assistito (o il suo Legale rappresentante-Tutore in caso di minori e incapaci) e il proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta nei loro rapporti routinari, senza che questo modifichi o sostituisca le visite ambulatoriali e/o i contatti telefonici.

L’Utente tramite “my.HealthBook-Salute Personale”, può:
• comunicare direttamente con il proprio Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS). Nello specifico l’Utente potrà: richiedere la ripetizione di farmaci di terapia cronica, richiedere la prescrizione di ricette e di invio delle stesse dematerializzate, direttamente in farmacia; il tutto senza che l’Assistito si disturbi a raggiungere l'ambulatorio medico;
• inserire autonomamente le proprie autorilevazioni (valori di pressione arteriosa, della glicemia, dell'altezza e peso, della frequenza cardiaca) e condividerli direttamente con il proprio Medico;
• caricare all’interno della propria cartella clinica personale, referti ed allegati di visite specialistiche per mantenere un proprio storico,
• etc.

L’Applicazione non fornisce diagnosi o giudizi medici, pertanto l’Utente è invitato a far verificare costantemente il proprio stato di salute e/o quello del/i soggetto/i legalmente rappresentato/i al Medico Curante, in qualità di soggetto al quale è riservata l’attività di diagnosi, cura e valutazione dello stato di salute dei propri assistiti.

La navigazione sul dominio web di “my.HealthBook-Salute Personale” è completamente gratuita.

Alcune operazioni compiute per il tramite dell’Applicazione – quali l’inserimento delle autorilevazioni, il download del promemoria delle ricette dematerializzate, lo scambio di comunicazioni (ad esempio, e-mail, SMS, Whatsapp, Telegram, etc.), con il MMG/PLS – potrebbero comportare, in caso di navigazione Internet dei costi aggiuntivi applicati dal proprio gestore telefonico/gestore di linea Internet per l’utilizzo di traffico dati, rapportato in base al piano tariffario dell’Utente.

L’utilizzo dell’Applicazione da parte dell’Utente richiede l’accettazione, da parte di quest’ultimo, dei Termini e Condizioni d’uso. L’Utente che, in tutto o in parte, non dovesse comprendere o non volesse accettare i Termini e Condizioni d’uso è pregato di non utilizzare l’Applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”.

L’Utente dichiara, inoltre, di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e di aver acconsentito al trattamento degli stessi, secondo le disposizioni vigenti – nazionali ed europee – in materia di data protection.

Richiedendo al proprio Medico l’Arruolamento dell’Assistito per poter usufruire dell’Applicazione, si accettano, le condizioni di utilizzo del Servizio. Il modulo di consenso verrà fornito in maniera cartacea dal proprio Medico al momento dell’Arruolamento. L’Applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”, al momento del primo accesso, chiederà di spuntare una casella (biffatura) per ulteriore conferma del trattamento dati, che verrà poi salvata in un file log contenente giorno e data di accettazione. Il file log sarà poi trasformato in un documento in PDF salvato nei server dell’applicazione.

3. Accettazione di Termini e Condizioni D’uso
Navigando, accedendo e utilizzando l’Applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”, l’Utente accetta i Termini e Condizioni d’uso seguenti, tutte le regole operative e le procedure che potranno essere comunicate, nonché́ le modifiche che potranno essere apportate ai Termini e Condizioni d’uso medesimi, secondo le modalità̀ di cui al punto “Modifica di Termini e Condizioni d’uso”.

L’Utente, manifestando la propria richiesta al Medico (che arruolerà l’Assistito per creare la sua cartella clinica condivisa), ed esprimendo il proprio consenso allo stesso, manifesta la propria accettazione dei Termini e Condizioni d’uso con mezzi cartacei (messi a disposizione dal Medico) ed informatici (ad esempio, tramite l’apposizione di flag o premendo pulsanti virtuali recanti diciture quali “accetto” o similari di equivalente significato).
L’Utente conferma quindi di aver letto e compreso il contenuto del presente documento e accetta di esserne vincolato.

4. Modifica di Termini e Condizioni D’uso
SoftSalus HCI S.r.l.s. potrà, a proprio insindacabile giudizio, modificare in ogni momento il presente documento contenente i Termini e Condizioni d’uso, senza che questo incida sul servizio offerto dall’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”; in tal caso, il documento aggiornato/modificato sarà̀ messo a disposizione dell’Utente attraverso l’Applicazione medesima.

Le modifiche di Termini e Condizioni d’uso potrebbero conseguire al rilascio di versioni aggiornate dell’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”. In tal caso, continuando a utilizzarle l’Applicazione, oppure manifestando il proprio consenso anche con modalità̀ informatiche, quali quelle descritte al paragrafo precedente (“3. Accettazione di Termini e Condizioni d’uso”), l’Utente accetta le modifiche a Termini e Condizioni d’uso.
Termini e Condizioni d’uso, comunque, saranno sempre disponibili nella loro versione aggiornata – con indicazione della data di revisione – in apposita sezione dell’applicazione.

5. Recesso
L’Utente, in ogni momento, senza alcun preavviso, senza alcun costo, senza alcuna giustificazione o formalità̀, potrà̀ cessare di utilizzare l’applicazione e rimuovere il dominio HTTPS utilizzato per il collegamento, dal/i dispositivo/i di cui dispone.
Smettendo di navigare sul dominio HTTPS dell’Applicazione tutti i dati saranno rimossi dalla compilazione online effettuata con il proprio dispositivo utilizzato, eccetto i dati e documenti in esso scaricati e salvati da parte dell’Utente.
La cancellazione sicura dei dati e dei documenti esportati al di fuori dell’applicazione e memorizzati sul dispositivo è a cura dell’Utente.

6. Modifiche, sospensioni o interruzioni dell’Applicazione o del Servizio
SoftSalus HCI S.r.l.s. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, sospendere, interrompere o terminare tutte o alcune funzionalità dell’Applicazione, in qualsiasi momento e senza preavviso.

7. Autenticazione
Prima di iniziare a utilizzare l’Applicazione, l’Utente deve aver ottenuto le credenziali di accesso telematico alla propria cartella sanitaria dal sistema necessarie alla sua autenticazione in “my.HealthBook-Salute Personale”. Le credenziali saranno fornite all’Utente all’interno della casella di posta elettronica da Lui indicata, solo dopo essere stato “Arruolato” dal proprio Medico.

Il Medico di Medicina Generale gestisce in modo informatizzato le cartelle cliniche dei propri Assistiti, ed ha la possibilità di proporre ai propri assistiti la fruizione gratuita della piattaforma “my.HealthBook-Salute Personale” per mantenere on-line la propria cartella clinica informatizzata.
Tramite il proprio gestionale di cartella clinica, qualora l’Assistito (o il legate rappresentante-Tutore in caso di minori e incapaci) acconsenta, il Medico ha la facoltà, di “Arruolare il Paziente” all’interno dell’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”.
L’Arruolamento dell’Assistito da parte del Medico, prevede che l’Utente fornisca una casella di posta elettronica alla quale l’applicazione in automatico, invierà i dati relativi alle credenziali di accesso e avvisi utili.
Sarà cura e premura dell’Utente comunicare tale mail al Medico per iniziare la procedura dell’Arruolamento.
SoftSalus HCI e il MMG/PLS declinano ogni responsabilità sulla veridicità e l’effettiva proprietà dell’indirizzo email che l’Utente indicherà al Medico per essere “Arruolato”.

Per “Arruolare il Paziente” all’interno dell’applicazione, il Medico dovrà inizializzare la scheda personale dell’Assistito, inserendo e confermando i dati anagrafici dell’Assistito dichiarati dall’Utente ed il relativo EDS (Emergency Data Set, ovvero i dati personali e particolari dell’Assistito di vitale importanza in condizioni di emergenza).

Il Medico (MMG o PLS), si configura come Titolare del trattamento dei dati ed è responsabile della veridicità delle informazioni inserite all’interno del proprio gestionale di cartella clinica informatizzata.
Qualora il Medico decidesse di usufruire della piattaforma “my.HealthBook- SalutePersonale”, risulterà essere ancora Titolare del trattamento per quanto concerne i dati inseriti all’interno della cartella clinica dell’Assistito, per i soli dati inseriti all’interno del gestionale e sincronizzati con “my.HealthBook- SalutePersonale”.
Il Medico (MMG o PLS) non è responsabile delle autorilevazioni e dagli allegati di visite specialistiche inserite in con “my.HealthBook- SalutePersonale” direttamente dall’Assistito e messe in condivisione con il Medico.

L’Assistito (o il legale rappresentante/tutore in caso di minori e incapaci) è il principale utilizzatore del portale “my.HealthBook- SalutePersonale”.

L’Utente, dopo essere stato arruolato dal Medico, riceverà sulla casella di posta elettronica da Lui dichiarata, una mail contenente le credenziali generate automaticamente dal programma per attivare il proprio profilo sulla piattaforma “my.HealthBook- SalutePersonale” e l’apposito collegamento diretto per attivare la propria cartella personale all’interno della piattaforma.

Cliccando sull’apposita sezione della mail, si aprirà in automatico il collegamento internet all’indirizzo HTTPS della piattaforma per l’inserimento delle credenziali automatiche utili al primo accesso. Cliccando su “Accedi” si attiverà la cartella clinica personale creata dal Medico.

Confermando l’Informativa Privacy e le Clausole contrattuali fornite dall’applicazione, il sistema invia all’Assistito una mail di comunicazione e di conferma di avvenuto accesso all’area riservata per verifica di effettivo accesso al portale da parte dello stesso.
A questo punto l’Assistito dovrà cambiare le credenziali che gli erano state fornite in automatico in modo da avere il controllo sulla propria cartella personale, e riceverà mediante mail, un PIN Code di 4 cifre per confermare il cambio delle credenziali.
Dopo aver inserito il PIN e dopo aver modificato le credenziali di accesso, la piattaforma in automatico richiede il re-inserimento di alcuni dati personali (che erano stati inseriti in precedenza dal Medico) che verranno utilizzati in automatico dalla piattaforma per inviare delle chiavi di sicurezza.

Una volta salvati i dati, per poter nuovamente accedere alla piattaforma, viene richiesto l’inserimento di una chiave di sicurezza che verrà inviata tramite mail o sms sul numero di cellulare dell’Utente, a seconda del metodo scelto dallo stesso.
La chiave di sicurezza avrà una durata di validità, scaduto il termine della validità di inserimento, l’Utente dovrà ri-effettuare il primo accesso, cosicché da permettere al sistema di ri-generare una nuova chiave di sicurezza.

Una volta cliccato su “Conferma”, la procedura di iscrizione dell’Assistito alla piattaforma è conclusa.
Verrà visualizzata la scheda anagrafica l’Assistito, contenente anche il giorno è l’orario dell’ultimo accesso.
Da questo momento in poi, l’Assistito è iscritto alla piattaforma e può iniziare a fruire di tutti i servizi offerti dalla stessa.

8. Controllo dei dati
Nel contesto di determinate funzionalità̀, l’Utente potrà̀ gestire liberamente l’inserimento di alcuni dati all’interno dell’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale” (autorilevazioni ed inserimento di referti di altri medici).
L’Utente è l’unico responsabile per la revisione dei dati autonomamente inseriti e si assume ogni rischio relativo a eventuali errori nella compilazione dei medesimi.

9. Sicurezza e limitazioni di responsabilità
Per quanto attiene ai profili di sicurezza nel trattamento dei dati, si rinvia a quanto previsto all’interno dell’informativa sul trattamento dei dati personali dell’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”.
Si rammenta che i flussi di dati che permettono il “dialogo” e lo scambio di informazioni tra Assistito/Fascicolo Sanitario/Medico curante/Strutture sanitarie/Farmacie, sono criptati.

L’Utente è tenuto a custodire diligentemente, sotto la propria responsabilità̀, la password, in quanto parte costitutiva dei sistemi di sicurezza e delle procedure a protezione del sistema e dei dati.
L’Utente, pertanto, è invitato a non rivelare a terzi la propria password. Se decide di fornire la propria password o le sue informazioni personali a terzi, l'Utente è responsabile per tutti gli atti compiuti con l'utilizzo delle sue credenziali di accesso.

Eventuali link a siti di terze parti e/o il rinvio ad altre applicazioni e/o funzionalità̀ presenti nell’applicazione sono previste al solo fine di agevolare la fruizione dei servizi forniti dall’applicazione medesima.
Qualora si acceda a siti di terze parti e/o ad altre applicazioni e/o ad altre funzionalità, l’Utente abbandona l’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”.

SoftSalus HCI S.r.l.s. non opera alcuna attività di controllo e/o verifica sui siti di terze parti, altre applicazioni o funzionalità, né è responsabile, di come essi siano gestiti, delle loro condizioni d’uso, dei loro contenuti, della loro disponibilità d’uso, dei servizi da loro offerti.
Si rammenta, inoltre, che SoftSalus HCI S.r.l.s. non è responsabile dei dati e i documenti esportati e/o memorizzati sui dispositivi utilizzati dall’Utente per la navigazione all’interno dell’applicazione; tali dati e documenti, pertanto, potrebbero essere soggetti al rischio di un accesso illegittimo da parte di terzi non autorizzati.
L’Utente, quindi, si assume ogni responsabilità in relazione alla custodia del/dei dispositivo/i di cui ha la disponibilità e all’adozione di autonomi strumenti utili a prevenire accessi non autorizzati al/ai dispositivo/i stesso/i.

SoftSalus HCI S.r.l.s. non è in alcun modo e in nessun caso responsabile di eventuali accessi illegittimi ai dati avvenuti al di fuori dell’applicazione, o comunque causati da imperizia dell’Utente nella gestione dei dispositivi o della password in suo possesso; né è in alcun modo e in nessun caso responsabile della perdita o dell’irregolare utilizzo dei documenti scaricati attraverso l’applicazione, nonché di quanto avviene a seguito del download e dell’eventuale salvataggio dei file relativi nel/i dispositivo/i di cui l’Utente ha la disponibilità.

SoftSalus HCI S.r.l.s. non è in nessun caso responsabile per l’eventuale presenza, sui dispositivi utilizzati per la navigazione all’interno di “my.HealthBook-Salute Personale”, di virus informatici, malware, codici maligni ecc., e/o per l'eventuale interazione con software di terze parti.

SoftSalus HCI S.r.l.s., inoltre, non è in alcun modo responsabile dell’inserimento, da parte dell’Utente, di dati scorretti e/o non in suo legittimo possesso. Rispetto a tali ipotesi, l’Utente che inserisce dati di terzi soggetti se ne assume tutti gli obblighi e le responsabilità di legge. L’Utente, pertanto, si impegna a manlevare e tenere indenne SoftSalus HCI S.r.l.s. rispetto a ogni contestazione, pretesa o richiesta di risarcimento danni che dovesse pervenire a questi ultimi da parte di quei terzi i cui dati siano stati illegittimamente inseriti da parte dell’Utente stesso.

È espressamente esclusa la responsabilità di SoftSalus HCI S.r.l.s. o di terzi da essa individuati (indipendentemente dalla circostanza che questi abbiano agito nello sviluppo, nella creazione, nella manutenzione, nel controllo, ecc. dell’applicazione, o di tutte o alcune delle funzionalità), o di ogni loro amministratore, dirigente, funzionario, dipendente, collaboratore, ecc., per qualsivoglia danno (a titolo esemplificativo e non esaustivo: danni diretti, danni indiretti, perdita di dati, ecc.), di qualunque ammontare, a titolo contrattuale o extracontrattuale, derivante o comunque connesso alla sospensione o interruzione dell’applicazione o di tutte o alcune delle funzionalità, anche dovuti a mera omissione o negligenza, in qualunque modo derivanti dall’applicazione, inclusi la perdita di dati o i danni dovuti a virus che possano infettare i dispositivi nella disponibilità dell’utente.

La limitazione di responsabilità, in ogni caso, non opera oltre i limiti inderogabili per legge o in caso di dolo o colpa grave.

SoftSalus HCI S.r.l.s. non garantisce che l’applicazione operi sempre senza errori o senza interruzioni. Salvo quanto espressamente e specificamente previsto nei presenti Termini e Condizioni d’uso, e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, SoftSalus HCI S.r.l.s. non presta alcuna garanzia (esplicita o implicita) in relazione all’applicazione e alle relative funzionalità.
SoftSalus HCI S.r.l.s., sempre nella misura massima consentita dalla legge applicabile, non presta alcuna garanzia relativamente alla compatibilità dell’applicazione con particolari piattaforme e relativamente agli effetti che potranno verificarsi sulle funzionalità di software, servizi o prodotti di terze parti, in ragione della fruizione di “my.HealthBook-Salute Personale”.

Fermo restando l'impegno nel cercare di garantire la continuità dell’applicazione, SoftSalus HCI S.r.l.s. non presta alcuna garanzia e, nei limiti previsti dalla normativa applicabile, non è in alcun modo responsabile, per le ipotesi di ritardi, malfunzionamenti, interruzioni e/o sospensioni dell'accesso alle funzionalità, causati da:
• errato utilizzo dell’applicazione o delle funzionalità da parte dell'Utente;
• malfunzionamenti di qualsiasi tipo dei dispositivi utilizzati dall'Utente per accedere all’Applicazione;
• esecuzione, sul dispositivo utilizzato, di sistemi operativi non certificati dal produttore del dispositivo medesimo (ad esempio: jailbreak, su dispositivi con sistema operativo iOS, e custom ROM, su dispositivi con sistema operativo Android);
• interruzioni totali o parziali, o in ogni caso inefficienze, dei servizi forniti dagli operatori di telecomunicazioni o da qualunque altro soggetto terzo addetto alla trasmissione dei dati;
• operazioni di manutenzione necessarie a garantire l'efficienza e la sicurezza dell’applicazione o delle sue funzionalità;
• qualsiasi altra causa non imputabile a SoftSalus HCI S.r.l.s.

10. Diritti di proprietà intellettuale e condizioni di licenza
Ove non diversamente disposto, tutti i diritti relativi all’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”, di qualunque natura essi siano, sono di proprietà esclusiva di SoftSalus HCI S.r.l.s. e/o di terzi soggetti ove indicati.
Tutti i diritti d’autore e ogni altro diritto di proprietà intellettuale o industriale o qualunque altro diritto di qualsiasi natura, relativo all’applicazione ““my.HealthBook-Salute Personale”, ai suoi contenuti, al servizio con essa fornito, o in qualunque altro modo ad essa collegato, si intendono riservati e protetti dalle norme nazionali, europee e internazionali in materia di proprietà intellettuale e/o industriale, nonché dalla normativa sulla concorrenza sleale. La violazione dei diritti derivanti può, pertanto, comportare l'applicazione di sanzioni penali, civili o amministrative previste dalle norme di riferimento.

SoftSalus HCI concede all’Utente una licenza personale, mondiale, royalty-free, non cedibile e non esclusiva per utilizzare il software fornito da SoftSalus HCI all’interno della Piattaforma.

Non è consentito copiare, modificare, distribuire, vendere o concedere in locazione parti dei nostri Servizi o del software incluso, né decodificare o tentare di estrarre il codice sorgente da tale software, a meno che la legge vieti tali restrizioni o nei casi in cui si disponga della nostra autorizzazione scritta.

L’Utente può scaricare ed utilizzare l’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale” su qualsiasi dispositivo di sua proprietà o nella sua legittima disponibilità, esclusivamente per usi personali, non commerciali, entro i limiti delle funzionalità immediatamente e direttamente rese disponibili dall’applicazione medesima, e può eseguire, sotto la propria responsabilità, il backup dei propri dati ottenuti attraverso l’applicazione.

L’Utente, in ogni caso, si impegna a utilizzare l’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale” esclusivamente nel rispetto ed entro i limiti previsti dai presenti Termini e Condizioni d’uso e, comunque, sempre in ossequio alle vigenti disposizioni di legge.
In particolare all’Utente è fatto divieto di:
• creare opere derivate basate sull’applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”;
• utilizzare l’applicazione per scopi diversi da quelli indicati nei presenti Termini e Condizioni d’uso;
• duplicare o copiare l’applicazione;
• vendere, assegnare, sub-licenziare, distribuire, trasferire o rendere disponibile l’applicazione o qualsiasi copia di essa in qualsiasi forma a terze parti;
• modificare, adattare, alterare, tradurre, decompilare, disassemblare o decodificare l’applicazione;
• rimuovere o alterare le note e le indicazioni relative ai diritti sull’applicazione.

L’Utente, inoltre, si impegna a non utilizzare le informazioni e i dati ottenuti tramite l’applicazione e le funzionalità connesse per fornire qualsiasi servizio o prestazione che siano in concorrenza con l’applicazione o le funzionalità stesse.
I presenti Termini e Condizioni d’uso non trasferiscono alcun diritto di proprietà intellettuale o industriale sull’applicazione o sulle funzionalità (ivi compresi eventuali marchi, segni distintivi o altre opere o contenuti soggetti a privativa) che restano, pertanto, di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

11. Marchi
I marchi, i loghi e i nomi dell’applicazione e/o i servizi collegati alla medesima sono o potrebbero essere di proprietà di SoftSalus HCI S.r.l.s., di terzi o loro aventi causa.
Tutti i diritti sui marchi, loghi e nomi dell’applicazione e/o su funzionalità e/o servizi collegati, sono da intendersi riservati.
Ogni uso dei marchi, loghi e nomi dell’applicazione e/o di funzionalità e/o servizi collegati è da considerarsi vietato senza il preventivo consenso scritto dei soggetti titolari dei diritti sui medesimi.
Utilizzando ed accedendo all’applicazione non è ceduto nessun diritto di proprietà o altro diritto reale o di licenza sui marchi, loghi e nomi dell’applicazione e/o su funzionalità e/o servizi collegati.

12. Legge applicabile, Controversie e Foro Competente
I Termini e Condizioni d’uso presenti sono disciplinati dalla legge italiana, escluse le norme sul conflitto internazionale di leggi. Qualora fossero rilasciate versioni dei presenti Termini e Condizioni d’uso in altra lingua, l’Utente prende atto che le versioni in lingua diversa sono fornite a puro scopo indicativo e che l’unica versione vincolante per le parti è quella in lingua italiana.
I Termini di Servizio sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana e dai Regolamenti Europei. Per qualsiasi controversia inerente o derivante dai sopracitati Termini sarà esclusivamente competente il Foro di Treviso.
I presenti Termini e Condizioni d’uso costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e SoftSalus HCI S.r.l.s. in relazione all'applicazione “my.HealthBook-Salute Personale”.
Qualora una parte del presente documento sia ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte sarà interpretata in modo coerente con la legge in vigore, per riflettere, quanto più fedelmente possibile, le intenzioni originali delle parti, mentre le disposizioni rimanenti manterranno pieno vigore ed efficacia. La mancata applicazione da parte di SoftSAlus HCI S.r.l.s. di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e Condizioni non costituirà una rinuncia a questa o ad altre disposizioni.

Le disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni d’uso sono da considerarsi inderogabili.

Informazione sui Cookies
Il portale my.HealthBook usa i cookies senza profilazione dell'utente a fini commerciali ma solamente per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla cookie policy

Softsalus-HCI
BullENG Privacy Policy Termini d'Utilizzo Strumenti